"Perché dovremmo preoccuparci per l’elezione del presidente della Repubblica? Sarà un voto in presenza, come tutti gli altri" e "basterà seguire le regole di sempre: mascherina, igiene delle mani, green pass di base". Lo dice il questore della Camera Gregorio Fontana al 'Corriere della sera'.
"Al momento