Salvini: "Partito attacco contro l'Italia, lunedì riunione urgente Lega"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Lug

Abbiamo 3985 visitatori e nessun utente online

Salvini: "Partito attacco contro l'Italia, lunedì riunione urgente Lega"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Banca Centrale, Commissione e Parlamento europei: è partito un attacco contro l’Italia. Matteo Salvini ha convocato per lunedì una riunione urgente della Lega, spiegando che è necessario reagire subito per difendere il lavoro e i risparmi degli italiani". Rendono noto fonti della Lega. 

alternate text

 

Magià nel pomeriggio da Cuneo per un comizio elettorale il leader del Carroccio aveva tuonato contro Bruxelles. "E' in corso un attacco all'Italia, oggi la borsa perde il 4%, la Bce non compra più titoli di Stato da un giorno all'altro, lo spread torna ai massimi, c'è l'inflazione - ha scandito Salvini - vogliono svendere l'Italia come hanno fatto con la Grecia, è in corso un attentato da parte di Bruxelles alla vita e alla economia del nostro Paese".  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.