Manovra 2023, La Russa: "Critiche da Confindustria e sindacati, siamo nel giusto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Feb

Manovra 2023, La Russa: "Critiche da Confindustria e sindacati, siamo nel giusto"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Le critiche di Confindustria? Beh, ricordo che non c'è stata una sola manovra che Confindustria non ha criticato, e meno male, aggiungo io, perché siamo stati criticati sia dal capo di Confindustria che dal capo dei sindacati e questo vuol dire che siamo nel giusto. Noi non siamo al servizio di nessuno, se non del

popolo italiano e questo vuol dire equilibrio". Lo ha detto il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, intervenendo alla Festa Tricolore di Catania. "Ma poi è passato appena un mese e due terzi dei soldi della manovra dovevano andare a contrastare il problema energetico - dice -, quindi è chiaro che altre cose che avremmo voluto cominciare a fare le abbiamo dovuto rinviare". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.