Lombardia, da Moratti "braccia aperte" alla Lega di Bossi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Lombardia, da Moratti "braccia aperte" alla Lega di Bossi

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - ''Braccia aperte'' alla Lega bossiana. Intervistata da La Stampa, Letizia Moratti, si dice pronta ad accogliere un pezzo della Lega di Umberto Bossi, qualora voglia appoggiarla per la corsa alla presidenza della Lombardia alle prossime regionali. ''Penso - dice - che all'interno della Lega il livello di insofferenza verso la

deriva politica centralista del movimento sia lato. Per esempio, ha un ruolo di rilievo il tema dell'autonomia, argomento per quale sarebbe ora di svegliarsi''.  

Per Moratti ''se mai è il centrodestra ad aver tradito se stesso, snaturando la sua storica vocazione a rappresentare il mondo moderato''. Moratti si ''aspetta voti da sinistra' 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.