M5S, restituzione parte Tfr fine mandato da ex iscritti: nuove regole
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

M5S, restituzione parte Tfr fine mandato da ex iscritti: nuove regole

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L’ex ministro degli Esteri Luigi Di Maio "non ha ricevuto alcuna somma relativa al suo Tfr", e quando avverrà "comunicherà le modalità con cui aiuterà la collettività". E' quanto si apprende da fonti vicine allo stesso Di Maio, in riferimento alle notizie di stampa secondo cui nelle nuove

regole sul trattamento economico di parlamentari ed ex del M5S ci sarebbe una clausola che riguarda deputati e senatori non più iscritti ai 5 Stelle, invitati a restituire 30mila euro dei 45mila complessivi previsti per l'assegno di solidarietà a beneficio di chi non ha più un seggio in Parlamento. 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.