Gasparri, 'nostra politica orientata verso salvaguardia casa'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Gasparri, 'nostra politica orientata verso salvaguardia casa'

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La nostra politica è stata sempre orientata verso la salvaguardia della casa e sul tema c'è una forte attenzione da parte di Forza Italia". A dirlo oggi il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, di FI, intervenendo alla presentazione del rapporto Federproprietà-Censis ‘Gli italiani e la casa -

Come cambieranno valori e funzioni della casa nell’Italia post-pandemia’.  

"E' necessario riordinare la materia dei bonus. Stiamo cercando di gestire tutti i crediti, la cui gestione passata rischia di bloccare migliaia di condomini" ha poi aggiunto Gasparri, che ha concluso: "Serve una legge sulla rigenerazione urbana che consenta di valorizzare gli immobili. Questo tema deve trovare in questa legislatura una definizione con una legge nazionale".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.