Sabina Guzzanti: "Ho stima di Giorgia Meloni, sua è stata scalata faticosa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Sabina Guzzanti: "Ho stima di Giorgia Meloni, sua è stata scalata faticosa"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ho stima per lei. Una donna presidente del Consiglio penso ci faccia sentire tutte più forti, oltretutto viene da un ambiente più maschilista di quello dell'area progressista e immagino che sia stata anche una scalata faticosa".

alternate text

 

E' il giudizio che Sabina Guzzanti esprimere sul presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un'intervista a il 'Corriere della Sera' nella quale parla de 'Le verdi colline dell'Africa', lo spettacolo con il quale torna in scena al teatro Ambra Jovinelli di Roma dal 15 dicembre. 

Lo spettacolo, racconta, "non ha una trama, non racconta una storia, non è prevista una scenografia e neppure dei veri e propri personaggi". Si tratta, afferma lGuzzanti, che è anche autrice del testo, "di una sorpresa, un non-spettacolo e non posso svelare nulla, lo scoprirà il pubblico".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.