Migranti, Salvini a Lampedusa: "Soldi in manovra per l'isola"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Migranti, Salvini a Lampedusa: "Soldi in manovra per l'isola"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Abbiamo messo dei soldi in manovra per Lampedusa". Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini oggi sull'isola. 

"Per me è un orgoglio essere oggi qui a Lampedusa da ministro dei trasporti", ha scandito il vicepremier durante l'incontro nell'Area marina protetta con il prefetto Maria Rita

Cocciufa, il sindaco Filippo Mannino e i vertici delle forze dell’ordine e della Capitaneria di porto. "Il Nostro impegno è fare parlare in futuro di Lampedusa solo per le cose belle". 

Per quanto riguarda i migranti, "bisogna rivedere le norme nate in passato". "Qui siamo di fronte a un traffico organizzato - ha detto Salvini - su cui ci sono inchieste in corso. Le vittime sono alla fine i migranti. Che valgono in base all’età e alla nazionalità". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.