Camera, via libera a stop aumento indennità parlamentare fino al 2025
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Camera, via libera a stop aumento indennità parlamentare fino al 2025

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "L’Ufficio di Presidenza della Camera dei deputati, all’unanimità, su proposta del Collegio dei Deputati Questori, anch’essa formulata all’unanimità, ha approvato oggi la proroga, fino al 31 dicembre 2025, del blocco dell’adeguamento dell'indennità parlamentare, in vigore dal

2007". Lo rende noto l'ufficio stampa della Camera. 

"Senza la proroga di queste misure, la spesa per il 2025 avrebbe registrato un incremento pari a 29,4 milioni di euro - viene spiegato - . Sulla delibera non si è registrata nessuna distinzione né differenziazione di carattere politico". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.