Franco Frattini, Meloni: "Servitore delle istituzioni e amico"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Franco Frattini, Meloni: "Servitore delle istituzioni e amico"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Franco Frattini era un uomo garbato e intelligente, un servitore delle istituzioni. Era mio amico". Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, rende omaggio a Franco Frattini. Il presidente del Consiglio di Stato, ex ministro degli Esteri, è morto il 24 dicembre all'età di 65 anni. "Rivolgo a nome del Governo

sentite condoglianze a famiglia e amici. Saremo fieri di portare a termine la riforma del codice degli appalti alla quale aveva lavorato con dedizione", le parole di Meloni. 

"La scomparsa di Franco Frattini rende molto triste questa notte di Natale", si legge nel tweet di Antonio Tajani, ministro degli Esteri. "Ci lascia un grande servitore dello Stato con il quale ho condiviso tanti momenti importanti della politica italiana. Un caro abbraccio alla sua famiglia. Ciao Franco, riposa in pace". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.