Bossi incontra Fontana: "Da governatore interesse per Comitato Nord"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Bossi incontra Fontana: "Da governatore interesse per Comitato Nord"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Incontro questa mattina a Gemonio a con Umberto Bossi il presidente Attilio Fontana, Angelo Ciocca e Paolo Grimoldi. Fontana - a quanto si apprende - ha dimostrato grande interesse e rispetto nei confronti del Comitato Nord e di Umberto Bossi, ed ha chiesto di lavorare uniti con il coinvolgimento anche di Giancarlo Giorgetti che

con oggi si libererà dal grande impegno della manovra. Oggi non è stato definito nulla ma ci sarà un ulteriore incontro dopo il 31 con la presenza di Giancarlo Giorgetti, fanno sapere dal Comitato Nord. 

"Come mia abitudine da 20 anni, questa mattina ho incontrato per gli auguri di fine anno Umberto Bossi. E, parlando della vicenda del Comitato Nord, abbiamo concordato che la priorità per tutti è salvaguardare l'unità della Lega e che il nostro partito è uno solo". Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. 

"Il dialogo in corso - sottolinea il governatore lombardo - deve consolidare questa intenzione comune e mettere sullo sfondo le ambizioni e i destini dei singoli". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.