Elezioni Lombardia, Pregliasco: "Vorrei fare l'assessore alla sanità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Elezioni Lombardia, Pregliasco: "Vorrei fare l'assessore alla sanità"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il virologo Fabrizio Pregliasco potrebbe essere il nuovo assessore alla sanità della Regione Lombardia. O almeno questo è il suo auspicio, in caso di vittoria di Pierfrancesco Majorino alle prossime elezioni regionali: "Si, credo di volerlo", dice a margine della presentazione della lista ’Patto

civico per Majorino presidente’, a Milano.   

"Mi pare un qualcosa che completa la mia carriera nell’ambito della sanità pubblica, dell’operatività dei servizi sociali, nella sanità, ma anche nell’ambito del volontariato, che - sottolinea - è la mia passione da 40 anni".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.