Elezioni Lombardia, Grimoldi: "Questione chiarita, Comitato Nord con Fontana"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Elezioni Lombardia, Grimoldi: "Questione chiarita, Comitato Nord con Fontana"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Per Paolo Grimoldi "la questione politica è chiarita: sosterremo Fontana, punto". Interpellato dall'Adnkronos, l'ex deputato della Lega e coordinatore, insieme ad Angelo Ciocca, di 'Comitato Nord', ribadisce che alle prossime elezioni regionali in Lombardia la corrente interna al Carroccio che fa capo a Umberto Bossi si

schiererà a sostegno del governatore uscente, il leghista Attilio Fontana. Nessuna lista di 'ribelli' bossiani a supporto della candidata del Terzo Polo Letizia Moratti, dunque: ipotesi che negli ultimi giorni è circolata con insistenza.  

A chi gli chiede in che modo si concretizzerà il sostegno di 'Comitato Nord' a Fontana, Grimoldi risponde: "Lo deciderà Bossi. Che si sostenga Fontana con comunicati stampa o con candidati, lo dirà lui". "Ad ogni modo - rimarca l'ex parlamentare della Lega - la questione politica è chiarita: Comitato Nord sostiene Fontana". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.