Elezioni regionali Lazio, D'Amato: "No possibilità accordo con M5S"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Elezioni regionali Lazio, D'Amato: "No possibilità accordo con M5S"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Nessuna possibilità di accordo con il Movimento 5 stelle. Oggi abbiamo presentato il programma e si apre una fase nuova. Mi rivolgerò a tutti gli elettori". "Io non escludo mai nulla, tanto meno una alleanza in extremis con il M5S. Anche se in questi casi sono molto realista e molto pragmatico". Lo ha detto Alessio

D'Amato, candidato per il centrosinistra alla presidenza della Regione Lazio nelle elezioni regionali 2023, a margine della presentazione del suo programma 'Per un futuro semplice'. 

Tra qualche giorno si presentano le liste, oggi presentiamo il programma. E' un programma unito, una coalizione unita e ci presentiamo per vincere. Questa narrazione che senza il M5s non si vince è una narrazione che non condivido perché già nel 2018 abbiamo vinto contro il M5S e centrodestra".  

"Abbiamo sempre dichiarato che le porte rimangono aperte ma adesso si apre una nuova fase, quella del confronto elettorale e del confronto sui programmi. I cittadini devo scegliere sulla base del programma che ogni forza politica presenterà. Il nostro è il primo che è stato presentato e penso che si possano cogliere degli aspetti molto importanti anche per l’elettorato dei Cinque stelle". 

"Se ci presentiamo come competitor dobbiamo rendere conto agli elettori anche, non è che si possono fare tante parti in commedia. Però, da parte mia li abbiamo in giunta adesso con due assessori, quindi non vedo elementi di ostilità".  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.