Conte: "Meloni voterà Mes e perderà la faccia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Feb

Conte: "Meloni voterà Mes e perderà la faccia"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sul Mes, Giorgia Meloni "si giocherà la faccia. Aveva dichiarato che era un'eurofollia, mi ha accusato di alto tradimento. State tranquilli, voteranno anche il Mes: perderà definitivamente la faccia", dice a Di Martedì, su La7, il presidente del M5S Giuseppe Conte. 

"Meloni ha costruito sulla

coerenza la virtù della sua azione politica. In pratica però si sta rimangiando tutte le promesse, le giravolte ormai sono tantissime" dalle "trivellazioni" al "blocco navale".  

"Evidentemente le promesse della campagna elettorale non funzionano", il governo "sta tradendo il suo stesso elettorato: blocchi sociali e produttivi a cui loro guardavano con particolare attenzione. Si sta creando una situazione esplosiva".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.