Regionali Lombardia, da Colombo a Strada: i primi nomi della squadra di Majorino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Apr

Regionali Lombardia, da Colombo a Strada: i primi nomi della squadra di Majorino

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'ex magistrato di Mani Pulite Gherardo Colombo, il fondatore di PizzaAut Nico Acampora, Cecilia Strada, e Francesca Balzan. Questi i primi nomi della squadra di governo regionale annunciati dal candidato del centrosinistra Pierfrancesco Majorino, candidato alla presidenza di Regione Lombardia alle imminenti elezioni regionali di

febbraio 2023. ''Ne annunceremo altri - ha detto - perché mi piacerebbe avere al mio fianco uomini e donne di grande valore''.  

''Voglio potenziare la sanità pubblica e voglio una grande riforma quindi sarò io a tenere la delega perché credo debba essere il presidente della regione Lombardia la prima persona responsabilizzata su questo terreno'' ha sottolineato Majorino nell'annunciare i primi nomi della squadra di governo regionale se vincerà le elezioni.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.