Meloni: "Donzelli e Delmastro? Non servono dimissioni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Mar, Ago

Abbiamo 4472 visitatori e nessun utente online

Meloni: "Donzelli e Delmastro? Non servono dimissioni"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Non penso ci sia bisogno di dimissioni: la Procura fa il suo lavoro, il ministero della Giustizia anche e ha già detto che quelli non erano documenti coperti da segreto”.

alternate text

 

Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a margine di un incontro in prefettura a Milano, ha risposto a chi le chiedeva se il vicepresidente del Copasir Giovanni Donzelli e il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro si debbano dimettere. “Mi pare che le informazioni sensibili che sono state utilizzate nel dibattito in aula fossero già state pubblicate sui giornali”, ha detto Meloni, aggiungendo: “Non ho motivo di credere che quello che sta sulla stampa non possa andare in Parlamento”.  

A chi le chiedeva se sia preoccupata dell’atteggiamento di Forza Italia all’interno della maggioranza, Meloni ha risposto che “c’è un ottimo clima. La misura della compattezza delle maggioranza è data dalla velocità con cui i governi riescono a operare. Al di là della dialettica e dei dibattiti, mi pare che ci sia una forte coesione”.  

Poi, a una domanda sull’offerta di Kkr per la rete Tim, la premier ha risposto: “È un dossier complesso su cui siamo molto attenti. Essendo un’azienda quotata in borsa è bene essere molto prudenti”. “È un dossier - ha aggiunto - che stiamo seguendo con molta attenzione”.  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.