Sanremo 2023, Conte: "Polemiche non appassionano, ma serve riforma Rai"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Sanremo 2023, Conte: "Polemiche non appassionano, ma serve riforma Rai"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Queste polemiche non mi appassionano, ma io credo che la Rai abbia bisogno di una riforma profonda, lo diciamo da tempo". Lo dice il leader del M5S Giuseppe Conte, intercettato dai cronisti all'uscita dal seggio di via Giulia, rispondendo a una domanda sulle polemiche che divampano sul Festival di Sanremo.  

alternate text

 

"Speriamo che, piuttosto che accogliere polemiche che lasciano il tempo che trovano, si approfitti -speriamo ci vengano tutti dietro - per una riforma della Rai, rifondativa, per rendere più efficace il servizio pubblico e dell'informazione". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.