Regionali Lazio 2023, D'Amato oltre il 50% a Roma centro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Lug

Abbiamo 4128 visitatori e nessun utente online

Regionali Lazio 2023, D'Amato oltre il 50% a Roma centro

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il centro di Roma in controtendenza rispetto ai risultati elettorali nel Lazio. Quando è stato scrutinato quasi l'80% dei seggi (130 su 164), secondo i dati indicativi pubblicati sul sito del Campidoglio, il candidato del centrosinistra Alessio D'Amato è il più votato nel municipio I con il 50,14% mentre il

neoeletto Francesco Rocca nel cuore della Capitale è secondo per preferenze con il 39,43%. A seguire la candidata M5s Donatella Bianchi con l'8,42%. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.