Fedez, il post di Salvini: "Mario Giordano gigante nel giornalismo e nella vita"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Apr

Fedez, il post di Salvini: "Mario Giordano gigante nel giornalismo e nella vita"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Matteo Salvini si schiera con Mario Giordano nel botta e risposta social tra il giornalista e Fedez. "Gente che invoca la libertà, parla di libertà, dice di difendere la libertà e poi insulta, deride, offende. Amicizia e solidarietà a Mario Giordano, gigante nel giornalismo e nella vita", scrive il leader della Lega e ministro delle Infrastrutture sui social.

alternate text

 

Salvini prende posizione nella discussione tra il rapper e il conduttore di Fuori dal coro. Secondo Fedez, la trasmissione avrebbe programmato un servizio relativo all'artista: "Una giornalista ha chiesto ai miei amici se sono omosessuale o se ho qualcosa da nascondere", le parole del rapper che, in una serie di video pubblicati su Instagram, ha attaccato Giordano. Il giornalista ha replicato dal profilo Twitter della trasmissione smentendo l'esistenza di un''inchiesta' su Fedez.  

Dopo l'intervento di Salvini, nuova 'puntata' con un tweet di Fedez. Il rapper ha pubblicato un tweet con una foto in cui posa insieme a Roberto Saviano: "Su Gigante del giornalismo abbiamo riso tantissimo", scrive il marito di Chiara Ferragni facendo riferimento al post di Salvini. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.