Calderoli: "Ignobili attacchi a centrodestra per festa compleanno Salvini"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Calderoli: "Ignobili attacchi a centrodestra per festa compleanno Salvini"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Chiunque attacchi una festa di compleanno per una ricorrenza significativa come i 50 anni, una festa tra l'altro organizzata a insaputa del festeggiato perché Matteo Salvini non ne era al corrente, è veramente ignobile, sia che questi attacchi strumentali vengano dalla sinistra o da altri 'sinistrati'".

alternate text

 

Lo scrive in una nota il vicepresidente leghista della Lega, Roberto Calderoli, ministro per gli Affari regionali e le Autonomie. 

"Peraltro poi che a criticare sia il Pd che il 26 febbraio, nel giorno della tragedia di Cutro - sottolinea Calderoli - non ha sospeso le sue primarie in base alla regola del 'the show must go on' con tanto di operazioni di spoglio, di conferenze stampa e poi di esultanze braccia al cielo, di baci e abbracci tra la Schlein e quelli del suo comitato, fa anche sorridere vedendo il tono degli attacchi odierni…". 

"Comunque ieri sera io -dice Calderoli- ho avuto la fortuna di poter partecipare a questa festa di compleanno e di essere allo stesso tavolo del presidente Giorgia Meloni, del presidente Silvio Berlusconi e di Matteo Salvini che poi si divideva tra i vari tavoli e la vera sintonia tra di loro, tra di noi, una sintonia che già tante volte avevo sentito, anche questa volta l’ho sentita e sentita veramente. E proprio sulla base di questa sintonia, che prima di tutto è umana e poi politica, sono convinto che questo sarà un governo di legislatura di cinque anni. E alla luce della ‘non proposta’ da parte degli oppositori a questo punto non sono in grado di calcolare per quante legislature staremo al governo!", conclude Calderoli.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.