Botta e risposta Ricca-Pascale: che cosa si sono detti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Botta e risposta Ricca-Pascale: che cosa si sono detti

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Botta e risposta acceso, a margine della manifestazione arcobaleno a Milano, tra Piero Ricca, giornalista e blogger e Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi e attivista per i diritti Lgbt. "Ma lei era già lesbica quando abitava con Berlusconi?" ha chiesto Ricca a Pascale, che ha subito ribattuto: "Non mi dica

alternate text

 

lesbica come un insulto perché non lo è. La mia bisessualità non l'ho mai nascosta alle persone care della mia vita che ho amato profondamente, anche a Silvio Berlusconi". A quel punto il giornalista l'ha incalzata: "Quando lei faceva i lecca lecca a Napoli, gli spot col Calippo, io facevo già le contestazioni a Berlusconi". Secca la replica di Pascale: "Avevo 14 anni ed era una trasmissione per fanciulli. Non si rivolga a me con questo atteggiamento perverso e maschilista e non mi metta le mani addosso, il suo alito dice già tutto". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.