Forza Italia, Tajani: "Scissioni? Mi sembra periodo ipotetico di irrealtà"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Forza Italia, Tajani: "Scissioni? Mi sembra periodo ipotetico di irrealtà"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Forza Italia "è il partito di Silvio Berlusconi, c'è un leader. Parlare di scissioni mi sembra un periodo ipotetico della irrealtà". Così il ministro degli Esteri Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, oggi a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'università

Vita-Salute San Raffaele di Milano, dopo il cambio della la geografia politica interna del partito. "Forse la sinistra spera così, ma le correnti non sono mai esistite, c'è un solo leader", ribadisce. "La linea politica l'ha sempre data e la darà sempre Silvio Berlusconi". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.