Trump a New York per udienza. Biden: "Fiducia in giustizia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Trump a New York per udienza. Biden: "Fiducia in giustizia"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Donald Trump è atterrato all'aeroporto La Guardia di New York, alla vigilia dell'udienza per la sua incriminazione nel caso Stormy Daniels. L'ex presidente si è poi diretto nella residenza alla Trump Tower, a Manhattan, poco prima della 16.15 ora locale, le 22.15 in Italia. Qui l'ex presidente americano

trascorrerà la notte, prima di recarsi domani al tribunale di New York.  

Dall'aereo che lo stava portando dalla Florida a New York, il tycoon ha intanto attaccato i magistrati, 'rei' di non indagare sul modo in cui Joe Biden ha gestito i documenti riservati mentre lui viene perseguito per le carte trovate a Mar-a-Lago. "Quando esamineranno i documenti di Biden?... Io ho seguito il Presidential Records Act, lui no. Lui ha ostacolato, io no. Il procuratore Jack Smith, che odia Trump e che è un pazzo, dovrebbe 'PRENDERE BIDEN!, ha scritto l'ex presidente sul social Truth. 

Joe Biden ha intanto assicurato di avere "fiducia" nel sistema legale e nella polizia di New York rispondendo alla domanda se sia preoccupato per possibili disordini in vista dell'udienza di domani di Trump e se abbia fiducia nel dipartimento della polizia di New York. E quando gli è stato chiesto se avesse fiducia nel sistema legale, Biden, che si trova in Minnesota, ha risposto, "sì". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.