Azione-Iv, voci di rottura. Renziani: "Calenda sta facendo tutto da solo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Azione-Iv, voci di rottura. Renziani: "Calenda sta facendo tutto da solo"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Se siamo alla rottura? Diciamo che Calenda sta facendo tutto da solo". Fonti di primo piano di Italia Viva rispondono così all'Adnkronos sulle voci di rottura ormai imminente tra Azione e Italia Viva che manderebbe all'aria il progetto del partito unico centrista. I renziani, insomma, respingono al mittente non solo le

alternate text

 

accuse di non voler fare sul serio ma addossano al leader di Azione la volontà della rottura. Intanto stasera Matteo Renzi riunirà i suoi. L'assemblea era stata già convocata venerdì scorso con all'odg il partito unico. L'incontro è previsto alle 21.30. La riunione sarà mista: in presenza, nella sala della ex commissione Difesa del Senato, e online.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.