Berlusconi, capogruppo Fi: "Notizie positive. Successione? Non se ne discute"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Berlusconi, capogruppo Fi: "Notizie positive. Successione? Non se ne discute"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Stamattina mi risultano le notizie tendenti al positivo che avete dato in questi giorni. Cauto ottimismo, sempre sotto il controllo dei medici: sono loro che devono dire come stanno le cose". Così arrivando a Palazzo Chigi il capogruppo di Forza Italia alla Camera Paolo Barelli, a proposito delle condizioni di salute di

Silvio Berlusconi. 

In Forza Italia "non ci sono discussioni, forse farebbe piacere ad alcuni che ci fossero queste discussioni ma obiettivamente non ci sono quindi non posso inventarle. Tutta Forza Italia è concentrata nel sapere notizie che vengono dal San Raffaele", dice ai cronisti sulla possibile successione a Silvio Berlusconi.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.