Fazzolari: "Su nomine ha prevalso la condivisione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Fazzolari: "Su nomine ha prevalso la condivisione"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Non c'è mai stata una lunga notte di trattative. Siamo passati dai titoli 'Meloni pigliatutto scontenta gli alleati' a 'Tutti contenti, meno Meloni'. La verità è che Giorgia ha stabilito un metodo: la condivisione". Sul tema delle ultime nomine interviene il sottosegretario di Stato alla Presidenza del

alternate text

 

Consiglio con delega all'attuazione del programma di governo, Giovanbattista Fazzolari, esponente di punta di FdI, che, intervistato dal Corriere delle Sera, nega logiche spartitorie: "Il contrario" visto che "il principio era che ogni ad e ogni presidente doveva avere il gradimento di tutti. Così le nomine sono state tutte di alto profilo. E ciò mostra la grande serietà di questo governo". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.