Anonymous attacca Salvini: online 70mila mail
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mar, Mar

Anonymous attacca Salvini: online 70mila mail

Anonymous attacca Salvini: online 70mila mail

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Attacco hacker contro i siti della Lega e di Salvinipremier.

Anonymous attacca Salvini: online 70mila mail
Anonymous attacca Salvini: online 70mila mail

 

22 FEB - E' quanto appena rivendicato dal blog di 'Anonymous Italia', che posta una foto del leader della Lega, 'camuffato' da maiale, con la bandiera di Casapound e una croce celtica. "Salvini, vuoi diventare il premier della Nazione - si legge nel testo - ma a causa della tua incompetenza, nemmeno gli iscritti al tuo blog possono stare tranquilli".

"La vostra politica è fallimentare sotto ogni punto di vista, avete rubato puntando su menzogne, e dimostrandovi peggiori di quelli che dovevate sostituire e per questo motivo abbiamo deciso di rendere pubbliche più di 70.000 email dei tuoi iscritti e non solo, anche email personali, un dump gentilmente preso dagli amici di #anonplus, perché voi capiate che la sicurezza alla quale dovete fare attenzione non è solo sulle strade, ma anche in rete, e la guerra ora si combatte su fronti molto più subdoli", si legge ancora.

"Noi siamo vigili, noi non dimentichiamo la storia, e vi staremo col fiato sul collo ogni qualvolta voi continuerete con la vostra malafede. Avete voluto usare la rete, senza nemmeno comprendere cosa fosse, ma tutti i nodi prima o poi vengono al pettine, e noi siamo qui ad aspettarvi", conlcude il post.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.