Riforme, Meloni: "Confronto con opposizioni per misure improrogabili"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Riforme, Meloni: "Confronto con opposizioni per misure improrogabili"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Oggi una giornata di confronto con le opposizioni alla Camera dei deputati, nella biblioteca del presidente. Il governo dialogherà con i rappresentanti dei partiti sulle riforme istituzionali necessarie all'Italia. Intendiamo ascoltare attentamente ogni proposta o critica, nel corso di quello che consideriamo un

alternate text

 

confronto importante per la nostra democrazia e per approvare misure improrogabili per il bene dei cittadini e della Nazione”. Lo scrive il presidente del Consiglio Giorgia Meloni sulla sua pagina Facebook. 

“Io offro massima disponibilità se c’è disponibilità - ha messo in chiaro ieri la premier parlando del tavolo delle riforme - ma non accetto atteggiamenti aventiniani o dilatori, nel senso che faccio quel che devo fare”.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.