Terzo polo, Renzi: "Calenda mi dipinge come un mostro, come i grillini"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Gio, Giu

Terzo polo, Renzi: "Calenda mi dipinge come un mostro, come i grillini"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Calenda? Se vogliono dipingermi come un mostro, lo hanno fatto i grillini tutti i giorni. Attaccami perché non funzionano le mi idee, non sul piano personale". Lo ha detto Matteo Renzi, oggi sul canale Twitch di Ivan Grieco. 

"Il problema non riguarda me ma il fatto che c'è un Calenda uno e un Calenda

due. Calenda uno dice che sono un mostro, Calenda due che sono stato il miglior presidente del Consiglio della storia. Magari si mettono d'accordo", sottolinea il leader di Iv. Tra lui e Calenda, continua, "le idee sono molto simili, non vedo alcun motivo per litigare. Ma non tocca a me decidere, non sono io a decidere per gli altri. L'unica cosa che posso fare è non litigare io". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.