Berlusconi, dimissioni probabili già domani
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Berlusconi, dimissioni probabili già domani

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dimissioni in vista per il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano. A quanto apprende l'Adnkronos Salute, ci sono "buone probabilità" che l'ex premier possa lasciare già domani l'Irccs di via Olgettina, dove era arrivato mercoledì 5 aprile per una polmonite in

alternate text

 

un quadro di leucemia mielomonocitica cronica. 

Inizialmente in terapia intensiva, Berlusconi era stato trasferito in degenza ordinaria domenica 16 aprile. Risolta l'infezione respiratoria, proseguono infatti le cure per la malattia ematologica e i controlli costanti dei parametri. Saranno le prossime ore a stabilire se la nuova ipotesi di dimissioni potrà o meno diventare certezza.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.