Nomine Rai, Marra: "Congratulazioni a Chiocci, ha scritto tratto importante in 60 anni storia Adnkronos"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Nomine Rai, Marra: "Congratulazioni a Chiocci, ha scritto tratto importante in 60 anni storia Adnkronos"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "A Gian Marco Chiocci vanno le congratulazioni più convinte e sincere per la recente nomina a direttore del Tg1". Così l'editore dell'Adnkronos, Pippo Marra, dopo la nomina di Chiocci al vertice del telegiornale della rete ammiraglia della Rai. "Nei quasi 5 anni passati alla direzione della nostra agenzia Adnkronos

alternate text

 

ha raccontato con passione, autorevolezza e oggettività quanto accaduto nel nostro Paese e nel mondo in un periodo storico segnato dalla più grave emergenza sanitaria globale degli ultimi decenni, sempre nell’assoluto rispetto della notizia, dei fatti e dei lettori", aggiunge Marra. 

"Riuscendo ad interpretare efficacemente, con l’autonomia che compete ad un direttore di vaglia come Chiocci, ha contribuito con successo a scrivere un tratto importante dei 60 anni di storia della nostra Agenzia. A lui - conclude l'editore dell'Adnkronos - vanno i migliori auguri di ogni successo in questo nuovo e prestigioso incarico, dove sono certo saprà svolgere il suo ruolo in maniera impeccabile al servizio esclusivo della principale testata giornalistica della televisione italiana". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.