Mario Giordano: "Io in Rai? Spero di restare a Mediaset"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Gio, Giu

Mario Giordano: "Io in Rai? Spero di restare a Mediaset"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Mario Giordano smentisce le voci che lo accostano alla Rai e ribadisce la volontà di rimanere a Mediaset. "Spero che mi vogliano anche l'anno prossimo, forse la mia voce dà fastidio a qualcuno, ma mi pare che stia andando tutto bene quindi penso che mi rivedrete anche l’anno prossimo", dice il giornalista,

alternate text

 

conduttore di Fuori dal coro su Rete4, a 'Un Giorno da Pecora' su Radiouno. 

Potrebbe approdare alla Rai? "No, non c’è nulla di vero, non mi ha chiamato nessuno. Sto benissimo a Mediaset da 23 anni, un altro posto così è difficile che io lo possa trovare Sono felicissimo qui e spero di cominciare a settembre una nuova stagione 'Fuori dal Coro'", dice. A proposito di dimissioni dalla Rai, come valuta l'addio di Lucia Annunziata? "Mi ha fatto ridere, mi sembra censura preventiva - dice Giordano - è stato il primo programma confermato e mai messo in discussione. Mi è sembrata una scelta avventata insomma".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.