Primo giorno per Di Maio rappresentante per il Golfo, l'esordio anche su Twitter
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Lug

Primo giorno per Di Maio rappresentante per il Golfo, l'esordio anche su Twitter

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Primo giorno in carica come rappresentante speciale per l'Ue nel Golfo" per Luigi Di Maio, che esordisce anche su Twitter con un nuovo profilo, dove i suoi 'cinguettii' sono riportati anche in arabo, scelta d'obbligo visto il ruolo.  "Pronto e pienamente occupato a impegnarmi con gli Stati

alternate text

 

membri, le istituzioni dell'Ue e ciascuno dei nostri partner nella regione - scrive l'ex leader M5S e vicepremier dal profilo '@EUSR_Gulf' -. C'è così tanto in gioco e così tanto da fare, attraverso un dialogo sincero e di rispetto reciproco. Per la nostra sicurezza e prosperità condivise". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.