Roma Pride, Gualtieri: "Rocca ha sbagliato, io ci sarò"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Roma Pride, Gualtieri: "Rocca ha sbagliato, io ci sarò"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Rocca ha sbagliato a non dare patrocinio al Roma Pride? ''Certo, è noto quello che penso". Così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ospite di Rtl 102.5. "Trovo che il Pride sia una manifestazione importantissima, segno di apertura di Roma, in cui la comunità Lgbtq rivendica diritti, in cui tutti, anche chi

alternate text

 

non fa parte di quella comunità, credono in una città aperta, inclusiva che non discrimina nessuno". "E' una bellissima manifestazione - ribadisce Gualtieri - e io ci sarò, come c'ero l'anno scorso, con grande gioia''.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.