Berlusconi, l'omaggio di Salvini: via la barba per Silvio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Berlusconi, l'omaggio di Salvini: via la barba per Silvio

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Via la barba in omaggio a Silvio Berlusconi. Matteo Salvini ieri, nel giorno della scomparsa di Silvio Berlusconi, è più volte intervenuto su Rai e altre reti per un suo ricordo del Cavaliere. Spesso commosso, ha poi raccontato come più volte Berlusconi lo avesse invitato a radersi. Oggi su Facebook il

alternate text

 

ministro dei Trasporti posta una sua foto allo specchio, mentre si taglia la barba, prima con schiuma in viso, poi con il rasoio in primo piano, sorridente e senza più peli.  

"Era una scommessa tra me e lui - scrive nel post su Fb - accadde quel che accadde e, arrivato a casa sua, mi fece trovare a tavola di fianco al piatto un completo con rasoio, salviette e schiuma da barba. 'Me lo avevi promesso, adesso finalmente tagliatela quella barba'". Salvini chiosa scrivendo che "l'unico che in 10 anni sia mai riuscito a farmi tagliare la barba, è stato proprio Silvio! Che comunque la settimana dopo, quando mi vide sbarbato, mi consigliò di farla ricrescere! Unico, nel lavoro e nel sorriso"."Lasci un grande vuoto Silvio, cercheremo di riempirlo con cose belle", è la frase finale di Salvini. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.