Forza Italia, Tajani: "Linea europeista e atlantista non cambia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Forza Italia, Tajani: "Linea europeista e atlantista non cambia"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Durante la riunione di Presidenza del Ppe abbiamo ricordato Silvio Berlusconi. La linea europeista ed atlantista di Forza Italia non cambia", ha scritto il ministro degli Esteri e vice presidente del Consiglio Antonio Tajani in un tweet. "Continueremo ad essere protagonisti nel Ppe", ha aggiunto, ringraziando "Manfred Weber e i

alternate text

 

colleghi di partito per il sostegno alla nostra azione di governo".  

Il coordinatore nazionale di Forza Italia si è collegato alla riunione dalla sede del partito, in piazza San Lorenzo in Lucina. Durante la riunione, Tajani ha spiegato che "il movimento azzurro continuerà a essere il partito di riferimento dei moderati, pilastro del centrodestra". Il presidente del PPE, Manfred Weber, ha assicurato “il pieno sostegno a Forza Italia e alla sua azione di governo all'interno dell'esecutivo, di cui il movimento azzurro è asse portante”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.