Giorgia Meloni riceve Tom Cruise: "'Mission impossible' anche nostro pane quotidiano"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Giorgia Meloni riceve Tom Cruise: "'Mission impossible' anche nostro pane quotidiano"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tom Cruise da Giorgia Meloni a Palazzo Chigi. L'attore di Hollywood, a Roma, ha fatto visita alla presidente del Consiglio. Il corteo di sei mezzi, due berline e quattro van, è entrato nella sede del governo dall'ingresso di piazza del Parlamento, dove ad attendere l'attore c'era la premier. La visita è durata circa

alternate text

 

mezz'ora, la star di Mission Impossible ha lasciato Palazzo Chigi poco dopo le 20.30. 

"Lieta che la Capitale d'Italia sia protagonista dell'ultimo film di Tom Cruise" scrive il premier Meloni su Instagram, dopo il loro incontro, postando una foto. "Oggi a Roma la prima mondiale. Le 'mission impossible' sono anche il nostro pane quotidiano al governo".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.