Berlusconi, Renzi: "Volete ricordarlo? Intestategli grande taglio tasse"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Berlusconi, Renzi: "Volete ricordarlo? Intestategli grande taglio tasse"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Vedo che c'è una gara a inaugurare opere e infrastrutture. A Berlusconi farebbe piacere, ma se volete tenere alto il ricordo di Berlusconi intestategli un grande taglio delle tasse nella prossima manovra". Così Matteo Renzi nella commemorazione di Silvio Berlusconi al Senato.  

alternate text

 

Il "tratto di unicità" di Berlusconi, ha continuato il leader di Italia Viva, "porta anche la destra a fare i conti. Il dibattito sulla sua eredità non ha senso di esistere. L'eredità politica togliamoci dalla testa che qualcuno potrà raccoglierla". "Ma se vogliamo stare sul punto politico, sull'eredità politica ricordiamo che nel 1998 quando perse le elezioni, Berlusconi scelse la strada del popolarismo europeo. Questo, lo dico a Salvini e a Meloni, è un punto politico su cui dovreste riflettere in vista del 2024".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.