Conte coinvolto in incidente su A1, nessun ferito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Conte coinvolto in incidente su A1, nessun ferito

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Coinvolto anche il presidente del M5S Giuseppe Conte nell'incidente che si è verificato questa mattina intorno alle ore 11.30 sull'autostrada A1 all'altezza del casello di Frosinone. In base alle prime ricostruzioni, c'è stato un tamponamento tra l'auto di scorta su cui viaggiava Conte e un'altra vettura. Una terza

auto, non coinvolta nel tamponamento, si sarebbe poi ribaltata dopo aver perso il controllo. Il presidente Conte, che non ha subito conseguenze nel tamponamento, appena uscito dall'auto si è andato a sincerare delle condizioni delle altre persone coinvolte, che sarebbero tutte illese. 

Il leader del M5S stava viaggiando in direzione di Napoli per raggiungere il Molise, dove si trova ora, per un tour di due giorni in varie tappe a sostegno del candidato alle regionali del centro sinistra Roberto Gravina.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.