Molise, incontro Conte-Schlein in un bar a Campobasso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Molise, incontro Conte-Schlein in un bar a Campobasso

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si è tenuto l'annunciato incontro tra il M5S Giuseppe Conte ed Elly Schlein in Molise, in un bar di Campobasso in piazza Palombo, davanti a una limonata. Con loro, al tavolino del locale, il candidato alla regione del campo progressista Roberto Gravina e il leader di Sinistra Italiana, parlamentare dell'Alleanza Verdi

alternate text

 

Sinistra, Nicola Fratoianni. 

"L'incontro è andato bene, abbiamo discusso naturalmente del Molise, abbiamo ascoltato Gravina e parlato molto della Regione" ha detto all'AdnKronos Nicola Fratoianni. Un'alleanza "che si è già verificata in altre amministrative". "Siamo qui ora per dare un contributo, ognuno ha le sue iniziative e i suoi appuntamenti, però eravamo nello stesso luogo più o meno alla stessa ora e abbiamo preso una limonata insieme", dice Fratoianni. E' stata anche l'occasione per parlare di una possibile presenza di Pd e M5S alla manifestazione indetta da Avs per lunedì 26 giugno a Roma, al Pantheon? "No, abbiamo parlato di Molise e ci siamo concentrati su questo", risponde Fratoianni 

Nella giornata odierna ci sono stati anche alcuni 'guai automobilistici' per Nicola Fratoianni, leader di Sinistra Italiana e parlamentare dell'Alleanza Verdi Sinistra, in viaggio per Campobasso da Foggia. Alle porte della città molisana, la macchina su cui viaggiava Fratoianni ha preso fuoco. Intervenuti i vigili del fuoco, illesi il leader di SI e i suoi compagni di viaggio che hanno fatto in tempo ad uscire e hanno poi dovuto continuare il viaggio a bordo di un'altra autovettura. Ieri, invece, il tamponamento in A1 in cui è stato coinvolto il leader del M5S Giuseppe Conte.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.