Elezioni regionali Molise, alle 12 affluenza sotto il 10%
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Elezioni regionali Molise, alle 12 affluenza sotto il 10%

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Affluenza sotto il 10% alle elezioni regionali del Molise. Alle 12 il dato, comunicato dalla regione è infatti del 9,72%. 

Urne aperte per il voto dalle ore 7, sono circa 240mila gli elettori chiamati ad esprimersi per il rinnovo del Consiglio regionale e del presidente di Regione. Alle ultime politiche hanno

votato in 138.087. Sono tre i candidati in corsa per Palazzo Vitale per la carica di presidente: Francesco Roberti per il centrodestra, Roberto Gravina per i Progressisti (centrosinistra e M5S) ed Emilio Izzo con la lista civica 'Io Non Voto I Soliti Noti'. Oggi si vota fino alle 23.00 mentre domani dalle 7.00 alle 15.00. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.