Azione, Calenda annuncia nuovi arrivi: ipotesi D'Amato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Azione, Calenda annuncia nuovi arrivi: ipotesi D'Amato

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Carlo Calenda ha convocato per lunedì una conferenza stampa in cui annuncerà nuovi ingressi in Azione. Tra gli ‘indiziati' c’è l’ex assessore e candidato alla regione Lazio, Alessio D’Amato. Dalle parti di Azione l’ipotesi non viene confermata né smentita. D’Amato si

era dimesso alcune settimane fa dall’Assemblea nazionale Pd dopo la partecipazione di Elly Schlein alla manifestazione M5S in cui Beppe Grillo aveva parlato di ‘brigate di cittadinanza’ con l’invito a indossare ‘passamontagna’.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.