Pillon a Murgia: "Avevi molte alternative ma hai scelto il matrimonio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Pillon a Murgia: "Avevi molte alternative ma hai scelto il matrimonio"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Michela Murgia ha deciso di sposarsi definendo il matrimonio 'patriarcale e limitato'. Michela, di alternative ne avevi molte, ma hai scelto il matrimonio. Forse perché sai che è la forma più alta per riconoscere l'amore tra un uomo e una donna. Auguri, e guarisci presto!". Così, su Twitter, l'ex

alternate text

 

senatore della Lega Simone Pillon, a proposito del matrimonio tra la scrittrice Michela Murgia e Lorenzo Terenzi con un rito civile 'in articulo mortis'. 

"Poteva stare in silenzio, ha deciso di scivolare dritto nella vergogna di chi non è stato educato al rispetto e conosce solo il disprezzo. Che ignominia", ha commentato in un tweet, diretto a Pillon, il co-portavoce di Europa Verde e deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Angelo Bonelli. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.