Italia-Usa, Meloni vede Kissinger: "Un onore dialogare con lui"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Italia-Usa, Meloni vede Kissinger: "Un onore dialogare con lui"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - In occasione della visita a Washington della presidente del Consiglio, si è svolto a Villa Firenze, residenza dell’ambasciatrice d’Italia, un lungo incontro tra Giorgia Meloni e Henry Kissinger. Due ore di colloquio con "una delle menti più lucide, punto di riferimento della politica strategica e della

alternate text

 

diplomazia". "Ringrazio Kissinger per il prezioso tempo che mi ha dedicato - il commento della premier -, è stato un privilegio e un onore dialogare con lui sui temi della contemporaneità". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.