Albania, italiani non pagano conto. Meloni fa saldare l'Ambasciata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Albania, italiani non pagano conto. Meloni fa saldare l'Ambasciata

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un gruppo di turisti italiani non paga il conto al ristorante in Albania. Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in questi giorni proprio in Albania, dispone che l'ambasciata italiana a Tirana saldi il conto. "Su indicazione del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, abbiamo provveduto a saldare il conto lasciato non

pagato da un gruppo di turisti italiani presso un ristorante della città di Berat", fa sapere l'ambasciata italiana a Tirana, dopo quanto successo nei giorni scorsi alcuni connazionali in vacanza in Albania. "Gli italiani rispettano le regole e saldano i propri debiti e ci auguriamo che episodi di questo genere non si ripetano", sottolinea l'ambasciata in una nota. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.