E' sempre Carta bianca, il messaggio del capraio Corona a De Luca
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

E' sempre Carta bianca, il messaggio del capraio Corona a De Luca

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il troglodita capraio afghano saluta il profeta campano". Mauro Corona, in collegamento con E' sempre Carta bianca su Rete4, invia un messaggio di pace a Vincenzo De Luca. Il governatore della Campania, in estate, ha salutato con soddisfazione il passaggio di Bianca Berlinguer dalla Rai a Mediaset perché il trasferimento

della giornalista avrebbe 'liberato' la tv pubblica dalla presenza di Corona, definito nella circostanza 'capraio afghano'. "Bisogna porgere l'altra guancia, ma bisogna ricordarsi che ne ho solo 2... Eccomi qui da capraio afghano...", dice Corona, presentandosi davanti alle telecamere con una pelle di capra come vestito. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.