Migranti, governo al lavoro su pacchetto sicurezza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Migranti, governo al lavoro su pacchetto sicurezza

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ancora questione migranti in primo piano: oggi atteso il Cdm. Diverse le misure al vaglio. "Confermo che nel Consiglio dei ministri di domani porteremo la norma per estendere al massimo consentito alle regole europee il trattenimento ai fini del rimpatrio di chi arriva irregolarmente in Italia, raccomandando al Ministero della

Difesa di attivarsi immediatamente per realizzare queste strutture che sono necessarie". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni alla conferenza stampa a Lampedusa.  

Le misure "straordinarie" per la gestione dei flussi di migranti potrebbero entrare sotto forma di emendamento nel cosiddetto decreto legge Caivano. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.