Strage Ustica, Copasir sente Giuliano Amato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Strage Ustica, Copasir sente Giuliano Amato

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Copasir domani, alle ore 13.30, sentirà in audizione l'ex presidente del consiglio Giuliano Amato. L'ordine del giorno è come sempre segretato e l'audizione si tiene ai sensi dell'articolo 31, comma 3, della legge n. 124 del 2007 secondo cui il Comitato può ascoltare "ogni altra persona non appartenente al

Sistema di informazione per la sicurezza in grado di fornire elementi di informazione o di valutazione ritenuti utili ai fini dell'esercizio del controllo parlamentare". Nelle scorse settimane, in un'intervista, Giuliano Amato aveva riacceso i riflettori sulla strage di Ustica e le sue parole avevano suscitato un ampio dibattito. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.