Migranti, Meloni e Sunak: "Insieme per fermare gli sbarchi, ecco perché"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Migranti, Meloni e Sunak: "Insieme per fermare gli sbarchi, ecco perché"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ogni settimana, migliaia di migranti attraversano il Mediterraneo perraggiungere l’Italia, entrando illegalmente in Europa. Molti si dirigono verso Nord e attraversano la Manica per raggiungere il Regno Unito. Questo è il motivo per cui, in qualità di capi dei governi di Italia e Regno Unito, stiamo lavorando

insieme per fermare le imbarcazioni e chiediamo a tutti di agire con lo stesso senso di urgenza". Lo scrivono in un intervento sul 'Corriere della sera' i premier italiano e britannico, Giorgia Meloni e Rishi-Sunak. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.